Stefania Forte

Experience: 10 Anni

Email: info@benesserenelmovimento.it

Website: https://www.benesserenelmovimento.it/chi-sono.html

Istruttore fitness
Circuit Training
Cardiofitness
Book an Appointment
Stefania Forte

Sono qui per aiutarti a cambiare e migliorare il tuo stile di vita!

Piacere di conoscerti! Sono Stefania Forte e sono una personal trainer.
Nel 2013 ho aperto a Isernia “Benessere nel movimento”, il centro nel quale organizzo attività motoria nel rispetto delle potenzialità e degli obiettivi di ogni singolo individuo, considerato come unico.
Il mio format? Semplice ma efficace!
Mi piace pensare che ognuno è atleta di se stesso. La sfida da vincere è solo con la tua mente, alla quale dovrai far capire che la pigrizia non è l’arma vincente.
Negli allenamenti che propongo si lavora su molteplici componenti: allungamento, tonificazione, fascia e stretching. Solo un lavoro sinergico di questo tipo, associato ad una corretta alimentazione, ti farà sentire davvero in forma.

Il movimento entrerà a far parte della tua quotidianità, il tuo stile di vita migliorerà notevolmente e non avrai più necessità di seguire diete drastiche o fare continue rinunce a tavola. L’allenamento funzionale è la strada giusta per abbandonare la sedentarietà, ripristinare la capacità di movimento e migliorare il proprio livello di fitness nel tempo. Da oggi puoi fare tutto questo comodamente da casa tua o nel luogo che preferisci! Scopri come.

Virgolette

"Benessere nel Movimento" è la scelta giusta quando senti il bisogno di cambiare, di fare qualcosa per te stessa, di migliorare il proprio stile di vita. Non c'è Salute se non c'è armonia tra Corpo, Mente ed Anima. Ho trovato il mio ago della bilancia conoscendo Stefania e il suo metodo. Non c'è medicina migliore che guardarsi allo specchio e sentirsi fieri del riflesso che vi è dentro. Grazie Stefania.

Marilena 33 anni
Benessere nel Movimento
di Stefania Forte
viale 3 marzo 1970, 92
86170 Isernia (IS)
P.iva IT00911900942

 
                    
©2024 Sito web realizzato con da Kaleido11 - Videomaker: Diego Petrocelli - Foto: Eduardo De Vincenzi